Un luogo intimo, dove concedersi piccoli riti quotidiani e prendersi cura di sé, tra inedite interpretazioni estetiche e formali.

Le nuove proposte dell’arredo, infatti, mescolano forme rigorose ed essenziali con dettagli più sinuosi, tra accenni di forte personalità e tinte rassicuranti: l’atmosfera, così, supera i canoni più convenzionali per regalarci un abbraccio avvolgente, senza tradire il senso di libertà.

Stile deciso per questa soluzione con il piano in legno vecchio e contenitori a cassettoni con i frontali recuperati da una vecchia credenza, lavabo d’appoggio Villeroy & Boch, piastrelle in gres decorate a maiolica

Ridurre il superfluo per arrivare all’essenziale

Doccia con un box a filo pavimento, mobile da bagno con 2 lavabi, resina per pareti e pavimento. Il tutto per creare  un rifugio privatissimo dai toni caldi. Il design incontra la funzione e fa dell’eleganza contemporanea l’interprete assoluta della praticità più essenziale.

frontali legno laccato, piano in quarzo, lavabi ceramica, miscelatori ad incasso

Per una soluzione più libera le mensole autoportanti danno al bagno forte carattere  per una soluzione originale e di forte personalità

Oggi il bagno è la sintesi perfetta di comfort, sostenibilità e innovazione, sfoggiando uno stile deciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *